Rif. CINI_2/14
Nell’ambito delle attività in corso presso la sede Valle d’Aosta del Consorzio CINI è indetta una procedura di valutazione comparativa per soli titoli per il conferimento di due incarichi relativi alla figura di collaboratori sulle attività del progetto OSDD (Open Source Drug Developement)
Il primo profilo richiesto è quello di un bioinformatico, Laureato in biologia con buona esperienza di analisi dei dati, e
buona padronanza di strumenti quali Excel o equivalenti. Il secondo profilo è un informatico, laureato in informatica o ingegneria informatica; costituisce titolo preferenziale essersi inoltrato all'interno della tecnologia Java oppure essersi già accostato all'utilizzo dell'informatica in campo biomedicale.
Ai candidati si richiede altresì una conoscenza di base della lingua inglese.
Le posizioni prevedono la stipula di un contratto di lavoro a progetto con decorrenza e validità dal 15/01/2015 al 30/04/2015 e prevede un corrispettivo, a lordo di ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore, di euro 7.300,00 (euro settemilatrecento/00). Il compenso sarà erogato dal CINI in rate mensili posticipate.