RIF. CINI: COSMIC_5/15
ATTENZIONE!! Si comunica che il colloquio previsto in data 7 ottobre ore 15.30 è rinviato all'8 ottobre ore 11.30
Nell’ambito delle attività del Laboratorio pubblico-privato COSMIC (Domanda PON02_00669) in corso presso il Laboratorio Nazionale CINI “C. Savy” di Napoli - in relazione alla proroga del termine delle attività del progetto MINIMINDS al 31/12/2015 e alla richiesta di proroga e di rimodulazione delle attività del progetto DISPLAY presentata dalla ATS COSMIC il 20/2/2015 - è indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare giovani ricercatori disponibili a stipulare, subordinatamente alla concessione da parte dell’ente finanziatore MIUR delle proroghe e rimodulazioni richieste, contratti di collaborazione per le seguenti posizioni:
A) Rif. RIC_JUN_MINIMINDS: n. 23 Ricercatori Junior, per le attività del progetto “MINIMINDS – Middleware per l’Interoperabilità e l’Integrazione di Sistemi critici per tempo e affidabilità”, codice identificativo: PON02_00485_3164061. Le attività di collaborazione rientrano negli obiettivi realizzativi di progetto OR3 “Realizzazione e Testing della piattaforma MINIMINDS” e OR4 “Dimostrazione e Validazione della piattaforma MINIMINDS”. Il corrispettivo mensile previsto ha un massimale di € 1.200,00 (euro milleduecento/00);
B) Rif. RIC_JUN_DISPLAY: n. 5 Ricercatori Junior, per le attività del progetto“DISPLAY - Piattaforma di simulazione ibrida e distribuita per i sistemi ATM e VTS”, codice identificativo: PON02_00485_3487784. Le attività rientrano negli obiettivi realizzativi OR3 “Progettazione e realizzazione della piattaforma DISPLAY”, OR4 “Valutazione delle Prestazioni ed Ottimizzazione”, e OR5 “Realizzazione, verifica e validazione del dimostratore”. Il corrispettivo mensile previsto ha un massimale di € 1.200,00 (euro milleduecento/00);
Per tutte le posizioni indicate l’importo del corrispettivo mensile previsto è al lordo di IRPEF e della quota di contributo previdenziale a carico del collaboratore, al netto della quota di contributo previdenziale obbligatoriamente a carico del committente.
Per il progetto DISPLAY la stipula e la durata degli incarichi sono subordinate alla approvazione delle richieste di proroga e di rimodulazione presentate dalla ATS COSMIC. Il CINI si riserva di non assegnare tutti o parte degli incarichi in caso di mancata o parziale approvazione. Le attività di ricerca andranno sviluppate conformemente a quanto specificato dal Programma Operativo Nazionale (PON) Ricerca e Competitività 2007 – 2013.