L’Italian Cybersecurity Report 2016, realizzato dal CIS-Sapienza e dal Laboratorio Nazionale di Cybersecurity-CINI, presenterà 15 controlli di sicurezza essenziali corredati da un guida all'implementazione degli stessi. I controlli sono derivati dal Framework Nazionale per la Cybersecurity ma sono rivolti alle organizzazioni, in particolare piccole medie imprese, che non hanno capacità tecniche sufficienti per adottare il Framework nella sua globalità. 

L’esercizio è il risultato di una collaborazione tra l’Accademia, alcune aziende italiane e internazionali e una consulta pubblica.

I saluti conclusivi saranno affidati al Direttore Generale del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza della Repubblica, Prefetto Alessandro Pansa.

L’evento si terrà presso l'Aula Magna dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza in Piazzale Aldo Moro, il 2 marzo 2017 alle 14.00.

Al fine di poter partecipare è necessaria la registrazione cliccando il seguente link entro e non oltre Martedì 28 Febbraio p.v.: https://cerimoniale.uniroma1.it
La registrazione è obbligatoria.

L’evento è supportato da Enterprise Services, Huawei, Kaspersky Lab e Microsoft.
----
Per aggiornamenti sull’evento visita la pagina www.cybersecurityframework.it e segui @cis_sapienza e @CyberSecNatLab su Twitter

Qui di seguito l’agenda preliminare

CyberReport

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

Questo sito memorizza solo cookie tecnico/funzionali. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Cookie Policy