RIF.CINI: TOREADOR_CINI_TOREADOR_SUN_1/2016
È indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di lavoro subordinato, a termine, della durata di 4 mesi, con profilo Ricercatore Base Livello III part-time, da assegnare per lo svolgimento di attività sul progetto TOREADOR.
Sono richieste le seguenti conoscenze e competenze:
- Conoscenza di tecnologie per Big Data
- Conoscenza di tecnologie e piattaforme per il processamento e l’ analisi di dati in ambito Big Data (e.g. Storm e Spark)
- Conoscenza e competenze di strumenti e tecniche per la costruzione di compilatori
- Conoscenza e competenze di tecnologie Semantiche
- Conoscenza e competenze relative ai Design e Cloud Patterns
- Conoscenza e competenze relative alla programmazione delle principali Piattaforme Cloud IaaS, PaaS e SaaS (e.g. OpenStack, Azure, AWS, Bluemix, Docker, OpenShift, ect.)
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
La sede di lavoro è il Nodo Locale del Laboratorio Nazionale Big Data della Unità di Ricerca Seconda Università di Napoli o altri nodi del Laboratorio suddetto secondo necessità.
Il contratto di lavoro ha decorrenza prevista a partire dal 1 gennaio 2017 e comunque dalla data di stipula, e termine dopo 4 mesi. Il relativo trattamento economico è fissato in euro 1.844,62 (milleottocentoquarantaquattro/62) mensili lordo contratto. Il contratto è prorogabile in relazione alla durata e alle esigenze del progetto citato, ed anche ad eventuali proroghe.