RIF.CINI: PREDICO 2_16

Bando Sportello dell'Innovazione: Progetti di trasferimento tecnologico cooperativi e di prima industrializzazione per le imprese innovative ad alto potenziale. Autorizzato e finanziato dalla Regione Campania con decreto n. 436 del 20/10/2015

 

Nell’ambito del progetto PREDICO – PRedictive modEls for Debt scorIng and Cti Optimization, è indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare n.ro 2 soggetti disponibili a stipulare un contratto di collaborazione alle attività di ricerca del progetto denominato:

  •        PREDICO, di cui al Decreto n° 436 del 20/10/2015 Codice Unico di Progetto (CUP): B68C12000360007 SMILE codice ID 78.

 

Le attività del contratto di collaborazione sono inquadrate nell’ambito dell'Obiettivo Realizzativo OR4 del progetto avente il seguente oggetto:

  •        OR4: Industrializzazione dei moduli software per l'associazione automatica alle pratiche dei parametri utili al CC per la Phone Collection

Le attività oggetto del presente Bando andranno sviluppate conformemente a quanto specificato da: "Interventi a favore delle PMI e degli organismi di ricerca - Sportello dell'Innovazione  di cui al D.D.N. 1 del 05/02/2014 Progetto di Trasferimento Tecnologico cooperativo  di prima industrializzazione per le imprese innovative ad alto potenziale".

L’incarico avrà decorrenza prevista a partire dal 01/03/2016, e in ogni caso dalla stipula del contratto, e termine alla data di scadenza del progetto in epigrafe, prevista al 30/04/2016 Il contratto può essere soggetto a proroga qualora la durata del progetto fosse estesa. Il corrispettivo complessivo previsto, al lordo di ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore, è di € 5.000,00 (euro Cinquemila). Il compenso sarà erogato dal CINI in rate mensili posticipate, previo accertamento della regolare esecuzione delle attività.

 

Share This

S5 Box

Cini Single Sign ON

Questo sito memorizza solo cookie tecnico/funzionali. Se vuoi saperne di più vai alla sezione Cookie Policy