RIF.CINI:SINAPSI_J2_2018
E' indetta una procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio intesa a selezionare un soggetto disponibile a stipulare un contratto di lavoro subordinato, a termine, della durata di 6 mesi, con profilo ricercatore, da assegnare per lo svolgimento dei attività sul progetto SINAPSI interenti i seguenti temi:
- Vulnerability assessment della piattaforma;
- Studio dell'integrazione di sistemi di intrusion detection all'interno della piattaforma.
La sede principale di lavoro è la sede di Roma del CINI. Le attività saranno espletate utilizzando i locali e le attrezzature messe a disposizione dal CINI Laboratoio Nazionale di Cybersecurity ed in coordinamento con il responsabile CINI del progetto, nonchè all'occorrenza nelle sedi delle attività dei suddetti progetti presso i partner di progetto. L'accesso alle tali strutture è regolato dai regolamenti in essere vigenti, che il vincitore della selezione sarà tenuto a rispettare.
Il contratto di lavoro ha decorrenza prevista a partire dal 16 Luglio 2018 e comunque dalla data di stipula, e termina il 15 Gennaio 2019. Il relativo trattamento economico è fissato in euro 1.914,79 (euro millenovecentoquattordici/79) mensili lorodo contratto. Il contratto è prorogabile in relazione alla durata e alle esigenze del progetto citato, ed anche ad eventuali proroghe.